Panino + Film

5 Cose che non vanno in BATMAN V SUPERMAN

batman-v-superman-dawn-of-justice-ben-affleck

2) MA IO CHE CI FACCIO QUI?

La cosa che ho più odiato in questa pellicola è stata la costante espressione di spaesamento di Ben Affleck, come se si fosse imbattuto in uno strip-club mentre cercava la Sagra del Parmiggiano Reggiano.

Sia chiaro, come Batman funziona, non benissimo, ma funziona, e visto il disastro del suo DareDevil (orripilante e rivalutato solo grazie a Netflix ed alla nuova serie omonima) ma quella espressione lo rendono perennemente fuori luogo, anche quando si trova nella sua amatissima Bat-Caverna; ero convinto che ad un certo punto lui ammettesse di essere nel film sbagliato.

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

About TmsKING

Tms K.I.N.G. vive una strana doppia identità: di giorno triste studente universitario, di notte si immerge in un universo parallelo cosparso di Machine Head e Trucebaldazzi. Vivendo da solo in questo infausto universo, cerca tramite i suoi articoli di trascinare qualcuno nel suo mondo contorto, per avere compagnia durante l'ascolto di un CD Brutal Metal di qualche band georgiana e godersi una pizza e un film, possibilmente di serie B …
View all posts by TmsKING →

Lascia un commento