Oggi è giovedì. Magari vai a fare la spesa.Magari no. Io l’ho fatta ieri l’altro. Ho acquistato una pentola (organo sessuale femminile) ed un pentolino (ano , in quanto recipiente più piccolo). Mi serviva dell’altro. Dei tortelli (“che fa nei denti miei sorger lo sputo”) . Della carne(“che è simile al savore a donna bella, ch’ognun vorrebbe integnerci la carne, per assaggiar se l’è vacca o vitella”).Delle carote (“perchè il piantar carote or ha più spaccio”). Del pane(“che dentro a quel calduccio cresce, rigonfia e l’acqua a poco a poco n’esce: entravi grave e soffice riesce”). Dell’acqua(“Più che mel dolce e latte pura è l’acqua che spargemo agli orti noi;e perchè il buon terren presto s’indura , cavar si debbe prima e bagnar poi”). Compro tutto. E un attimo prima di pagare acquisto anche un bel ricettario di sane porcate. Costo 3 euro. E dai che si regala… Questo almanacco della fregna illustra come bagnare il pane a colazione,come cuocere la salsiccia a pranzo, come fare gli gnocchi e i tortelli o le lasagne, come grattuggiare, incoperchiare, infornare, come fare il guazzetto non troppo salato, come evitare che la frittata si bruci, come imboccare secondo il galateo…
Di Valter Boggione e Giovanni Casalegno : “IL LESSICO EROTICO”. Dirige l’orchestra il maestro Verrocchio (organo sessuale maschile) canta (atto sessuale che è proprio del cazzo e della fica) Mannerino (carne consumata nel pasto d’amore).
Che tu ingozzi il mannerin non lodo: basta se hai stomacuzzo raffredato, che tu lo poppi e poi ti bea ‘l brodo. (Malatesti,Tina, III,12)
che poesia!