Cambiando un po’ direzione, voglio dedicare un’intera galleria alla nuova forma “d’arte” che sta spopolando sopratutto nel web. Dopo l’avvento del 2.0 che ha stravolto tutto ciò che conoscevamo nelle piattaforme multimediali, la così denominata Vagina (da qui richiamiamo il termine Pussy nel linguaggio Anglosassone) ha subito un’evoluzione che non poteva passare inosservata.
La donna pop si è evoluta, ancora di più. Mutando nella forma ma sopratutto nei modi. Il mito della Riot Grrrl alla Madonna o della liceale troietta che te la fa odorare ma non te la dà come Britney Spears ormai è più che tramontato. Adesso, sopratutto nel mondo alternativo, piace la sfacciata con il sedere possibilmente rifatto o pompato fino ad esplodere. Queste donne sanno cosa vogliono o semplicemente sanno come prenderselo (opto per la seconda).
Ma senza perderci in chiacchiere, vi illustro deretani che shakerano come se fossero gruppi elettrogeni degli anni ’70!
IGGY AZALEA
Direttamente dall’Australia, diamo il benvenuto ad una nuova artista. I suoi video potrebbero essere benissimo catalogati nel reparto “Stimolazioni” di una qualsiasi piattaforma web pornografica. Diventata famosa per…
BROOKE CANDY
Se non avete un account Youtube, è ora di aprirlo. L’unico motivo del suo poco successo è senza ombra di dubbio la censura che youtube, ingiustamente, le ha imposto. La Candy non è catalogabile in nessun genere musicale, credo. Cresciuta nei quartieri popolari di L.A. è diventata famosa sopratutto per le sue vesti inusuali dovute ad un passato da Stripper. Io la catalogherei addirittura in un Pussy 4.0, ma lascio decidere a voi…
AZEALIA BANKS
Non spudorata come le artiste già presentante, la “Queen of Nigga” gioca molto sui doppi sensi, su testi molto profondi ma sopratutto su un linguaggio aulico quasi pauroso (certamente).
NICKI MINAJ
L’aliena Nicki Minaj, diventata ormai un fenomeno mondiale, ha basato tutto sulla sobrietà e sul fisico per metà umano e per metà ippopotamo. Nessuno sta dicendo che è grassa, semplicemente sproporzionata, non per motivi naturali ma chirurgici. Con le sue Hit che fanno ballare l’intero pianeta offre un prototipo di “Pussy” ricercato e per pochi amatori.
LE1F
Infine, non di certo per importanza, vi presentiamo LE1F, un fenomeno virale che sta colpendo in questi istanti i youtubber(s) più alternativi. Di certo, negli svariati anni di ricerca virtuale, non ho mai visto qualcosa di più strano ma allo stesso tempo orecchiabile. In attesa di sentirlo in tutti i migliori club capitolini, ve lo presentiamo in anteprima con il suo singolo di debutto “Soda” in cui io vedo soltanto doppi sensi. Una marea di doppi sensi.