Natale si avvicina: la gamma di fantasie erotiche a nostra disposizione aumentano in modo esponenziale.
Stanotte : Giochi di Ruolo.
Ho comprato le cinghie in cuoio: il resto della roba faceva già parte della mia attrezzatura BDSM friendly, o almeno così credevo; mi sono reso conto, infatti, di aver perso il naso da clown che usavo a teatro qualche anno fa. Per ovviare al problema le ho appiccicato in faccia un pomodoro pachino, da cui precedentemente avevo tagliato via uno spicchio: il minimo indispensabile, per far si che non si stacchi al minimo urto; facendo in modo che la polpa funga da collante e aderisca ben bene, senza però tapparle le narici (so già che cadrà). Avrà la bocca semi-ostruita, e se le tappassi entrambe le vie respiratorie … la necrofilia non è una parafilia in voga nel 2010.
Le sistemo delicatamente sui capelli il cerchietto con le corna da renna, e le mie mani le chiedono di girarsi e darmi la schiena dolcemente. Lei lo fa senza proferire parola. Solo un gemito sordo.
Posiziono le cinghie in modo che l’imboccatura non le faccia male e non le ferisca le labbra, e che quando io inizierò a frustarla, mi senta.
Metto il cappello da babbo natale, e scuotendo il campanello comincio: “Oh Oh Oh!”
La Safe Word è : Zenzero!
Mi piace …
Ottimo. Un unico appunto: nasceranno problemi quando nell’eccitazione la schiava urlerà “oh, sì, inculami, sono il tuo pan di zenzero”. Bisognava usare una safe-word non natalizia. Tipo “coniglietto pasquale”
hai ragione ahahaha voleva essere una safe word immediata, ma seguirò il tuo consiglio, non vorrei si spezzasse il ritmo: per il prossimo pezzo sarà “granita al limone” o “ombrellone”!