Panino + Film

The Human Centipede (first sequence) + Fagioli con le cotiche

Prendete tre individui (vedi l’immagine in alto):

A: un giapponese che parla solo in giapponese

B: gnocca americana in viaggio per l’europa in compagnia di C

C: vedi “B”

Prendi un dottore tedesco (che chiameremo D), dal fenotipo orientale, ossessionato dalla voglia di creare un individuo uno e trino (e questa l’avevamo già sentita) che tuttavia abbia un unico apparato gastrico, in modo che A nutra coi propri scarti B, e B faccia lo stesso con C, in un’apoteosi del riciclaggio e del risparmio energetico.

Sommando A+B+C, tramite D, avremo non una somma algebrica ma The Human Centipede: First Sequence, filmaccio super trash prodotto nei Paesi Bassi, scritto e diretto da un pazzo di nome Tom Six (che, visto il successo, ha già fatto uscire The Human Centipede 2 – full sequence ed annunciato l’uscita di un terzo capitolo).

Non c’è altro da dire sulla pellicola se non che ha riscosso un tale successo da essere stata di ispirazione per una puntata di South Park intitolata “The Human CentIpad”- assolutamente da vedere.

Per questo filmaccio tutto dedito al turismo intestinale ed all’avanguardia chirurgica sappiamo con certezza il piatto da consigliarvi come accompagnamento ideale: fagioli con le cotiche.

Questo piatto, oltre a scuotervi durante le azioni del film (in una sorta di Dual Shock duodenale), vi inserirà a pieno titolo nel mood adatto per assaporare in pieno e nell’assoluta empatia ogni crasso-passo del povero Millepiedi Umano!

 

Tagged , , , , , , , ,

About E. A. Paul

Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, E.A.Paul si trovò trasformato in Enrico Beruschi
View all posts by E. A. Paul →

1 thought on “The Human Centipede (first sequence) + Fagioli con le cotiche

Lascia un commento