C’era un tempo in cui i cuori si infiammavano ascoltando le non-rime dell’italo-rumeno Spitty Cash, poi arrivò il bolognese Trucebaldazzi, ma ora grazie ad un microfono e software di mixing vari, tutti possono sentirsi degli MC e incidere i propri pezzi trascurando la qualità. Direttamente dall’underground di Roma vi vogliamo far ascoltare MC Fierli, la cui canzone “Manuto” ha portato nel cuore di tutti la paura di travasare liquidi, dato l’evidente rischio di cadere in un imbuto.
http://youtu.be/VAIvWV4QQVE
Altro MC che vi proponiamo è Iki Cash che ci spiega, non andando mai a tempo, i 10 motivi perché lui è più figo di noi e di chiunque altro.
http://youtu.be/4NKhZjwI9ys
Ma il vero gangsta viene da Pianella (Provincia di Pescara) ed è Majin (pensavo fosse enorme, invece pesa cinque chili con tutti i vestiti) Daniele: necessita di un impiego fisso anche se non è ben chiaro perché l’unica alternativa è la “Danza Kuduro”
http://youtu.be/IajlLLUrf6Q
Potremmo continuare la lista con MC Cavallo e Miguel Serse, ma teniamo troppo alla salute dei nostri lettori per farvi questo…