Crash Bandicoot, il marsupiale più famoso e simpatico del mondo virtuale, è uno dei giochi più diffusi degli anni ’90, precisamente prodotto dalla Naugthy Dog e pubblicato dalla Sony nel 1996. Crash è un bandicoot antropomorfo (che ci crediate o meno il bandicoot è una specie di marsupiale di piccola taglia) che indossa un paio di Jeans e scarpe da ginnastica. Quando è ancora al suo stato naturale, Crash viene catturato dal dottor Cortex per renderlo membro del suo esercito di animali antropomorfi; l’esperimento sulla mente di Crash però fallisce e il marsupiale riesce a fuggire dal laboratorio dello scienziato. Da quel momento Crash comincerà a sventare ogni piano di Cortex per salvare il mondo dalla sua cattiveria, con un piccolo aiuto del potente stregone Aku Aku (ebbene si, quella specie di verso che emette la maschera quando la indossate è in realtà il nome dello stregone…)
Questa che vi proponiamo è la versione flash più diffusa su internet del mitico gioco ideato inizialmente per Play Station e poi diffuso per tutte le piattaforme di giochi.
Per giocare, usate le frecce direzionali per muovervi e la barra spaziatrice per effettuare la giravolta.
Tutto qui, ora tocca a voi giocarci!
Pomeriggi interi passati con lui… e mia mamma dietro che mi urlava “vai a studiare!!”… “finisco il livello e vado…” (mai fatto)
MAI FINITO IL LIVELLO????
certo!! sono riuscito a prendere tutte e 2 le gemme nei primi 3 livelli, negli altri li ho semplicemente completati e sconfitto il coniglio pazzo!