Dove eravamo arrivati?Ah, già! La televisione nazionale! Era già apparso in alcuni programmi ( come “La Grande Notte” di Gene Gnocchi ), quando Max Giusti si accorge di lui e nel 2007 trasformandolo in ospite fisso del programma “Stile Libero Max”, dove spesso viene canzonato e preso in giro, ma coglie anche l’occasione per dire cosa pensa di Sanremo:
Ma il grande Richard va anche a Mediaset, precisamente al Chiambretti Night, dove viene invitato per dibattere sulla musica contro personalità come Lindo Ferretti e Umberto Tozzi, e anche in quella rete dimostra di che pasta è fatto.
(il video è coperto da copyright e non più disponibile su youtube purtroppo)
La sua ultima apparizione sulle reti nazionali è datata 2011; appare imbolsito a causa dei medicinali che continua a prendere, ma mostra al pubblico un nuovo lato della sua essenza poliedrica: quella politica. Si candida senza mezzi termini a diventare il nuovo presidente del consiglio con un programma elettorale che non fa una grinza:
http://youtu.be/syrRK2Tb1pk
Con questa lunga introspettiva abbiamo cercato di rendere più nota e più chiara la figura di Richard Benson, e se ancora non lo aveste capito vi lasciamo con un piccolo riassunto:
Spero che questo approfondimento vi sia piaciuto; trashic vi saluta:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!