“Bambino hai fatto il bravo? Allora meriti un bel regalo a Natale”
E se non fossero i bambini a fare i bravi? E se stavolta fossero i genitori ad essere cattivi? Genitori spinti da un “trick” proposto in TV.
Immaginate un posto dove i Bambini credono nel Natale, perchè i genitori glielo fanno credere. Un posto dove i bimbi credono in Santa Claus perchè ogni santo anno c’è un regalo di un centinaio o un migliaio di euro sotto l’albero. Immaginate questi bimbi che si confrontano con i loro coetani.. “A me hanno regalato la super Xbox 460° Gradi centigradi” – “A me invece la Nintendo 5DSPQR” .
Immaginate la delusione dei bimbi quando “spacchettando” i regali trovano una Patata (e non sanno ancora cosa farsene…), oppure trovano una lattina di fagioli, o una maglietta intima.
Sapete di che tipo di genitori sto parlando?
Sono genitori Americani (chi altro) quelli che hanno aderito alla temibile sfida lanciata dal geniale e cinico Jimmi Kimmel dal suo seguitissimo JKL – Jimmy Kimmel Live in onda sulla ABC. La sfida prendeva il nome di “I gave my kids a terrible present”.
Non serve conoscere l’inglese, basta seguire le risate in stile sitcom.
Enjoy it.
Ora so che crescerò la mia ipotetica prole in uno stato di spartanità assoluta. E i sassi che gli saranno regalati gli piaceranno un sacco… Oh se gli piaceranno!